Idrosanitaria Pontina snc
Nasce nel 1970 per mano del Sig. Simeone Mario De Cet, che dopo un trascorso come capogruppo del 5° guastatori…un gruppo di coraggiosi ragazzi avente il compito di bonificare l’intera area dell’ Agro Pontino dalle mine della Seconda Guerra Mondiale…
Iniziò a realizzare i primi impianti di irrigazione
in tutti quei terreni messi in sicurezza dalle mine e che finalmente potevano iniziare a produrre sostegno per le famiglie che li abitavano. Questa esperienza lo portò a ricoprire l’incarico di responsabile del servizio idrico per il comune di Aprilia, e da lì il passo fu breve, infatti nel giro di poco tempo decise di avviare la propria impresa fondando l’IDROSANITARIA PONTINA.
Fu un successo immediato.
Nel giro di pochissimo tempo l’Idrosanitaria Pontina si affermò nel territorio come uno dei punti di riferimento nell’ambito della termica e dell’idraulica, portando sin da subito un’ondata di innovazione, qualità e affidabilità. Conosciuto dall’intera comunità come “Mario dell’acqua”, il Sig. Simeone Mario De Cet portò avanti con la stessa passione, curiosità e intuizione la propria impresa per moltissimi anni.
L’ingresso nel nuovo millennio
Segna anche l’ingresso delle nuove leve. Intorno agli anni 2000, prima Matteo De Cet, subito dopo Simone De Cet, i due nipoti del fondatore prendono in mano l’azienda. Con la stessa passione, ambizione e professionalità trasmessi prima dal nonno, poi dal padre, entrambi continuano a mantenere L’Idrosanitaria Pontina leader nel mondo della termica e idraulica portandola al grande pubblico…il WEB!
Se vuoi contattaci, puoi farlo quì, ti risponderemo il prima possibile